La prima serata della rassegna di cene con reading allo stabilimento balneare, in questa estate 2020 cosi difficile, dolorosa e complessa, si è colorata di… giallo.
Giallo come le vicende del Maresciallo Taddei, scritte a quattro mani dalle scrittrici Sandra Lucarelli e Orietta Ricci, con lo pseudonimo Orsa Lucrì: delitti, intrighi, misteri, viaggi e storie d’amore inseguendo casi da risolvere in giro per il mondo.
Giallo… come la vitalità e l’umorismo che caratterizzano la creatività e la fantasia delle autrici, due amiche per la pelle, che grazie alla forza del loro connubio artistico hanno superato le lunghe ore solitarie e paurose del lockdown scrivendo ben 5 libri.
Come dice Sandra:”5 figliolini di mamma quarentena e papà lockdown”.
Un piccolo grande esempio di resilienza, collaborazione e amicizia che siamo stati felici di accogliere presso al Big Fish. La scrittura è una risorsa inesauribile. Il sostegno reciproco e la condivisione di una passione sono tra i migliori strumenti che abbiamo a disposizione per superare le avversità, cercando il sorriso nonostante tutto.
Vi invitiamo a partecipare ai prossimi appuntamenti letterari, corredati da un buonissimo menu di pesce da gustare insieme (rispettando il distanziamento) davanti al tramonto sul mare!
Tutti gli incontri in programma:
— Mercoledì 29 luglio: Orsa Lucri “Mario Taddei e la sua squadra”
— Giovedì 30 luglio: Lia Sacchini “Così come foglie”
— Data da definire: Piero Nissim “Prima i Pisani”
— Mercoledì 12 agosto: Alessandro Scappellini “Sogni e sussurri sulla spiaggia”
— Giovedì 13 agosto: Riccardo Taccini “25 passi tra me e te”
— Giovedì 20 agosto: Simone Biacchessi “Si vive anche per mangiare”
Info e prenotazioni: 050 314 4656
Eva Campioni
[…] Home/Senza categoria/La poesia delle emozioni, Lia Sacchini ospite alla rassegna di cene letterarie al Big Fish Precedente […]