Ripartire, con prudenza. L’Alba Associazione in Fase Due

News (Demo)

Cari soci ed amici, sembra che a poco a poco, con prudenza, si possa davvero ricominciare.

Le attività socio-riabilitative, i gruppi e i laboratori, secondo le normative, continuano al momento come supporto a distanza, ma al Quore Ristorante de L’Alba è iniziato il servizio di asporto e stiamo cercando di valutare come adattare gli spazi e le procedure di servizio in vista della riapertura completa, a L’Alba Big Fish prosegue la manutenzione della spiaggia e l’elaborazione delle strategie gestionali in linea con le normative di sicurezza che le associazioni di categoria e il Comune di Pisa stanno elaborando in questi giorni.

Continueremo a tenervi aggiornati.

Vi invitiamo tutti a starci vicini, è un momento veramente difficile per tutti noi: condividete i post che vi piacciono e invitate i vostri amici a mettere mi piace sulle nostre pagine Roba da Matti – La Pizza de L’AlbaQuore Ristorante de L’Alba e L’Alba Big Fish , L’Alba Catering del QuoreNuovi Spazi di Vita. E’ un piccolo gesto, ma è a piccoli passi che si arriva lontano.

Grazie per i vostri commenti, per le vostre risposte e per le donazioni che stanno iniziando ad arrivare.

Ecco tutte le novità per voi sulla pagina Facebook :

— Le vignette di Civiz ( https://www.facebook.com/pg/lalbassociazione/photos/?tab=album&album_id=10157718927566996 )
— Laboratorio “Esprimersi Scrivendo” a cura di MariaVelia Lorenzi
— In gruppo con Vessela Panova
— Leggi che il tempo passa – a cura di Cristiana Vettori
— Autostima e Consapevolezza con Luca Rossi e Vessela Panova
— Ti conosco, mascherina! Laboratorio DigiTeatrale di Marta Corci

Prosegue l’attività telematica:

– un gruppo WhatsApp per i ragazzi con disabilità intellettiva medio-lieve, che, in modo autonomo o con il supporto dei familiari, hanno la possibilità di fare le attività di laboratorio a casa;

– due gruppi WhatsApp per l’auto-aiuto;

– gruppi WhatsApp di coordinamento per la gestione dell’emergenza e lo sviluppo di un metodo di lavoro aggiornato rispetto agli sviluppi della situazione;

– gruppo WhatsApp di orticoltura-terapia

– un servizio di video-chiamate e telefonate di supporto e counseling con operatori e facilitatori sociali;

Per supportare i nostri progetti, puoi inviarci un contributo con le seguenti modalità:

– Donando il 5×1000 a L’Alba Associazione FC 93046290503

– Iban: IT90S0501802800000016820086 – Causale: sostegno emergenza Covid-19

Oppure tramite Paypal ( https://www.paypal.com/donate/… )