Concorso Letterario “Versi per l’anima” 2020 – Premiazione

Versi per l'anima immagine2 (Demo)

Il giorno 4 febbraio 2020 ore 18.30 c/o L’Alba Associazione, in diretta facebook  si è svolta la premiazione del concorso letterario “Versi per l’anima” edizione 2020. La giuria speciale, composta dalla scrittrice Maria Velia Lorenzi, dalla scrittrice Cristiana Vettori, dallo scrittore Alessandro Scarpellini, dalla presidente dell’associazione L’Alba Diana Gallo, ha proclamato i vincitori delle tre categorie (poesia, prosa e tweet) previste dal regolamento del concorso.

Il verbale della pemiazione può essere scaricato qui Verbale Premiazione Versi per l’anima 2020

I testi premiati possono essere scaricati qui.

Post Correlati

% Commenti (1)

[…] giovedì 4 Febbraio – Premiazione del concorso letterario “Versi per l’anima” edizione 2020. La giuria speciale, composta dalla scrittrice Maria Velia Lorenzi, dalla scrittrice Cristiana […]