Eventi estivi 2023 Big Fish

Venerdรฌ 21 Luglio ore 21

Serata di musica anni 70/80/90 con DJ Brama

Bagno ๐—•๐—ถ๐—ด ๐—™๐—ถ๐˜€๐—ต, via Litoranea, 68, Marina di Pisa PI

Menรน pesce :: trabaccolara + frittura mista + acqua = ๐Ÿฎ๐Ÿฑ ๐—ฒ๐˜‚๐—ฟ๐—ผ
Menรน pizza :: pizza + patatine fritte + bibita = ๐Ÿญ๐Ÿฑ ๐—ฒ๐˜‚๐—ฟ๐—ผ

Prenotazioni :: ๐Ÿฌ๐Ÿฑ๐Ÿฌ ๐Ÿฏ๐Ÿญ๐Ÿฐ ๐Ÿฐ๐Ÿฒ๐Ÿฑ๐Ÿฒ / ๐Ÿฏ๐Ÿฐ๐Ÿฌ ๐Ÿฏ๐Ÿฑ๐Ÿฐ ๐Ÿญ๐Ÿด๐Ÿต๐Ÿณ

Giovedรฌ 27 Luglio ore 19

Presentazione libro โ€œLo Zafferano. 100 sfumature di gialloโ€ di Marcella Binchi

Edizioni ETS
Cristiana Vettori dialoga con lโ€™autrice

Possibilitร  di fermarsi per cena.

Lunedรฌ 31 Luglio

Si svolgerร  presso il bagno ๐—•๐—ถ๐—ด ๐—™๐—ถ๐˜€๐—ต a Marina di Pisa un incontro culturale con l’associazione ๐—”๐—บ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—นโœ๐—”๐—ณ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ:

Ore 18.30 presentazione del libro โ€œ๐—ช๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐˜†๐—ฎ๐—บ ๐—น๐—ฎ ๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฑ๐—ถ ๐——๐—ถ๐—ผ!โ€ a cura dell’autrice burkinabe ๐—–๐—น๐—ฒฬ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ๐—ป๐—ฒ ๐—ฃ๐—ฎ๐—ฐ๐—บ๐—ผ๐—ด๐—ฑ๐—ฎ.

A seguire ๐—ด๐—ถ๐—ฟ๐—ผ-๐—ฝ๐—ถ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ.

Conclude la serata il Drum Circle facilitato e offerto da ๐—”๐—ป๐˜๐—ผ๐—ป๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—•๐—ฎ๐—ฟ๐—ฏ๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ.

Costo della serata ๐Ÿฎ๐Ÿฌ ๐—ฒ๐˜‚๐—ฟ๐—ผ (15 euro giro pizza + 5 euro per l’associazione).

Per l’occasione sarร  allestita una bancarella con prodotti tipici dell’artigianato burkinabe.

Domenica 27 Agosto

Laboratori educativi con Circusbandando

Con l’ausilio di giochi e canzoni, Paco Paquito e Celestina insegneranno ai vostri figli svariati temi sulla vita e sul mondo.

Come diceva Gianni Rodari: vale la pena che un bambino impari piangendo quello che puรฒ imparare ridendo?
Circusbandando nasce nei primi anni ’90, dopo che Pasquale Vaira (Paco Paquito) e Giulia Villa (Celestina) lasciano Milano e la Brianza per vivere la magica atmosfera delle colline toscane in provincia di Pisa, dove, prima a Volterra e poi dal settembre 2009 a Chianni, realizzano spettacoli che sempre piรน incontrano il favore di piccoli e grandi.
Da subito infatti Circusbandando rallegra con le sue rappresentazioni scuole, rassegne teatrali, eventi culturali, biblioteche, librerie, feste, sagre… qualsiasi situazione insomma che veda la partecipazione di bambini.
Richiamandosi in modo originale alla tradizione del clown, con un accurato lavoro sul corpo, la voce e la musicalitร  Circusbandando offre, con i suoi spettacoli interattivi, sia ai bimbi che agli adulti, lโ€™opportunitร  di vivere in maniera intensa e coinvolgente la dimensione della comicitร , del buonumore e del divertimento all’interno di un chiaro ed inequivocabile discorso educativo.