Il Circolo ARCI

Il Circolo ARCI L’Alba è uno spazio aperto di socializzazione in cui cultura, musica, teatro, cinema, arte, la buona cucina e la convivialità, la formazione e l’informazione concorrono ad aumentare il benessere e la salute di tutti, con la condivisione di momenti di divertimento, abbattendo concretamente lo stigma che separa chi sta bene e chi no.

Circolo L'Alba

E’ uno spazio in cui associazioni, artisti, pittori, scultori, poeti, musicisti, scrittori e giovani talenti possono esprimere e comunicare il proprio lavoro, realizzando una rete reale di collaborazione e scambio. E’ uno spazio in cui vive la comunicazione paritaria e la spontanea e positiva reciprocità nei rapporti umani ed amicali. E’ uno spazio in cui si fa informazione e formazione sulle artiterapie, il volontariato, le tematiche del benessere psico-sociale e si fa promozione e prevenzione della salute mentale.

Il Circolo è ideato, progettato, gestito e coordinato dei soci e Facilitatori Sociali dell’Associazione di Promozione Sociale L’Alba, con la collaborazione dei volontari dell’associazione L’Alba auto-aiuto , che si stanno lasciando alle spalle l’etichetta di “malati” e sono nuovamente Persone, in grado di creare e attivare salute non solo per se stessi, ma per tutti.

Siamo in via delle Belle Torri n.8, Pisa.

Numero di telefono: +39 050-544211 Fax: +39 050-6068045

e-mail: associazionelalba@gmail.com

Orario di apertura:

Lunedì-Martedì
ore 9:00-19:00
Cucina italiana

Mercoledì-Giovedì-Venerdì
ore 9:00-00:00
Cucina italiana a pranzo, vegana e vegetariana a cena

Sabato-Domenica
ore 14:00-00:00