Quore

Per la pausa pranzo, la cena con gli amici o le vostre cerimonie, Quore è il ristorante de L’Alba Associazione nel centro storico di Pisa.
Selezioniamo attentamente le materie prime, rifornendoci a chilometro zero dal nostro orto biologico del Progetto Horta – Agricoltura sociale, dove si impegnano persone che con disagio psichico o disabilità intellettiva impegnate in percorsi di riabilitazione psico-sociale.
Il Quore vive grazie al lavoro di persone inserite in percorsi di riabilitazione psico-sociale. Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la continuità di questo progetto.

Quore è in via del Cuore 1. È aperto a pranzo, dal lunedì al sabato, e a cena dal giovedì al sabato alla carta.
Chiuso la domenica. Lunedì, martedì e mercoledì a cena aperto solo su prenotazione.

Info e prenotazioni: 050579941, 366 6013382.

Recensioni

Fantastico… Antipasto crudo e cotto di pesce buonissimo, grigliata di pesce squisita, ambiente confortevole, musica di sottofondo che accompagna piacevolmente in susseguirsi delle portate… tutto accompagnato da un progetto riabilitativo di grande importanza sociale…
Lo consiglio caldamente!

Francesca S, TripAdvisor

Un buon pasto, carico di valore. Valore per quello che sta dietro all’organizzazione di questa location,a come nasce e quello che fa, oltre la ristorazione. Intima, ambiente confortevole e porzioni molto abbondanti e curate. Personale speciale e particolare. Tempi di attesa un pochino lunghi ma che fretta c’è, in cambio di tanta cortesia. Un particolare: nel mio caso non avevano messo, erroneamente, in conto quanto aveva mangiato mio figlio di 6 anni. Lo abbiamo fatto presente e hanno detto che andava bene così.
4 stelle ad un ristorante speciale.

Lagabriela, TripAdvisor

W-egana. In zona centralissima (vicino Piazza della Berlina), ma in un angolo assolutamente tranquillo e appartato, un ottimo ristorante vegetariano/vegano. Menu fisso, ma che varia ogni volta. Atmosfera familiare e accogliente, cucina quasi tutta di ottimo livello (complimenti allo chef anche per i fantastici impiattamenti). Da rivedere i dolci (almeno nella presentazione): la portata che chiude il pranzo è anche quella che si ricorda più facilmente… Prezzi contenuti.

Christina, TripAdvisor

Gli eventi del Ristorante Quore