Onde d’arte

Home/BigFish/Onde d’arte
Questo evento è passato.

Oltre a regalarvi cene sul mare accompagnate da musica live e spettacoli, al Big Fish potrete scoprire e dilettarvi con la ceramica e la pittura. Occasioni per mettere alla prova il vostro talento o passare un momento divertente diverso dal solito a contatto con la creatività.

21 giugno, ore 20
Cena dei familiari de L’Alba Associazione e performance pittorica collettiva a cura di Giorgio Fornaca, pittore ed arterapeuta del laboratorio di arti visive

22 giugno, ore 19
Summer Festival a cura della scuola di karate Yamarasci di Pontedera. Allenamento sulla spiaggia. Cena speciale a menu fisso 25 euro: fantasia di mare, risomare, penne al granchio, frittura, patate fritte, macedonia di ananas con gelato, acqua e vino (1 l ogni 4 persone).

30 giugno, ore 17
Laboratorio di ceramica Rakucerimonia del tè con Enrico Messana e Daniela Colognori Associazione
Culturale “I Fossi Doppi”