La dieta mediterranea

Home/BigFish/La dieta mediterranea
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Torna l’appuntamento con la dieta mediterranea, in una location rinnovata e più idonea alla stagione estiva ormai alle porte! Quest’ultimo incontro, organizzato come di consueto in collaborazione con il Corso di Laura in Dietistica dell’Università di Pisa e il patrocinio dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana e di Andid (Associazione Nazionale Dietisti), si svolgerà infatti presso lo stabilimento balneare L’Alba Big Fish, in Via Litoranea n. 68, a Marina di Pisa.

Alle ore 18, le dietiste Jessica Sapienza e Alessandra Stella condurranno un laboratorio dal titolo “Superare credenze e cattive abitudini alimentari per curarsi con il cibo”, nel quale verrà affrontato il delicato tema del cibo inteso come medicina.

Seguirà una cena incentrata sul pesce azzurro; questo il menu: pasta con “li sardi”, pasta con sgombro e pomodorini; palamita con verdure al forno; sorbetto al limone. Il costo, comprensivo di acqua, vino (1l per 4 persone), servizio e coperto, è di 20 euro (15 per studenti e percorsi di riabilitazione).

Vi aspettiamo numerosi venerdì 15 giugno presso lo stabilimento balneare L’Alba Big Fish, in Via Litoranea n. 68, a Marina di Pisa.
Per informazioni e prenotazioni: 050-3144656 / 340-3541897).