Calendario 2021

Logo Alba Associazione

Supporta i nostri progetti di riabilitazione psico-sociale

Anche quest’anno L’Alba Associazione ha realizzato il Calendario 2021 che vi accompagnerà durante il prossimo anno. Il nostro calendario è pensato per voi o come idea regalo per i vostri cari. Acquistandolo aiuterete L’Alba a realizzare i progetti inclusivi in corso e quelli futuri. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Associazione Sosteniamo, che opera a livello locale su progetti di solidarietà e aiuto.

Un gesto di solidarietà per un 2021 pieno di speranza

Come fare per avere subito il Calendario 2021?

1. Compila il modulo sottostante con tutti i campi, incluso l’indirizzo completo per la consegna del calendario (Nome/Cognome, Via/Piazza, Numero civico, CAP, città), ed effettua la tua donazione Paypal a partire da 20 €, direttamente dal modulo.
  2. Aspetta il Calendario: te lo portiamo noi! (*la consegna a Pisa è gratuita. Per chi abita fuori Pisa, è possibile ritirare il calendario su appuntamento presso la nostra sede oppure scegliere la consegna a domicilio al costo di 6 €)

Se hai domande contattaci telefonicamente allo 050 544211 o per email a associazionelalba@gmail.com.

Grazie fin da ora per il tuo sostegno!

1. Compila il modulo con tutti i campi

Quantità calendari

2. Aspetta il calendario!