Ristorante e Bar

Grande novità del 2015 è la cucina vegana e vegetariana a cena, che presenta piatti sfiziosi con  prodotti biologici a km zero, forniti dal “Progetto Horta” (agricoltura sociale), nato in seno alla stessa Associazione L’Alba.

Il ristorante al circolo è aperto a pranzo tutti i giorni tranne il sabato e la domenica, con piatti tipici della tradizione italiana e toscana mentre per la cena vegana e vegetariana è aperto tutte le sere tranne il Lunedì e il Martedì.

A pranzo viene applicato un menù a prezzo fisso per nove euro, che comprende: primosecondocontorno, a scelta tra le pietanze presenti nel menù.
E’ possibile anche prendere un menù ridotto che comprende  solo primo a quattro euro oppure secondo e contorno a sei euro.
Nel nuovo Ristorante del Cuore a cena, oltre il menù serale alla carta, è possibile organizzare un menù fisso per tavolate (minimo 10 persone) in due varianti:
MENÙ TERRA [ 13,00 € a persona, bevande e coperto esclusi ]: Il Menù prevede antipasti comprendenti affettati misti, crostini, formaggi misti, frittate, verdure grigliate e per i primi si prevedono un tris di pasta a base di terra a scelta, da concordare con la cucina del circolo.

MENÙ TERRA – MARE [ 16,00 € a persona, bevande e coperto esclusi ]: Questo Menù prevede antipasti di affettati misti, crostini misti a base di terra e mare, formaggi misti, tre varietà di fantasia di mare e per i primi prevede un tris di pasta con due a base di mare e uno a base di terra a scelta, da concordare con la cucina del circolo.

La cucina del circolo