Campi solari 2015 “Il Meraviglioso Mondo del Big Fish”

http://www.pisainformaflash.it/notizie/dettaglio.html?nId=22062

Tornano i campi solari per i bambini e ragazzi
– Le famiglie potranno accedere ai vouchers per gli sconti entro il 30 maggio –
L ‘Alba è presente con un Campo dai 3 ai 6 anni al mare all’Alba Big Fish e un Campo dai 6 ai 14 anni al mare all’Alba Big Fish per info 3403541897
Il costo settimanale a prezzo intero è di 102.50 euro per la fascia di età dai 3 ai 6 anni, di 110 euro dai 6 ai 14.
I Campi si svolgono da metà giugno per i più grandi, a luglio per i più piccoli e comunque in coincidenza con la chiusura delle scuole.
Contributi economici alle famiglie Anche quest’anno l’ Amministrazione Comunale mette a disposizione delle famiglie contributi economici ovvero vouchers che il Comune di Pisa assegna ai bambini/e che frequentano i Campi Estivi organizzati dai Gestori dell’Albo Comunale.
L’importo del voucher settimanale varia a seconda dell’età del bambino/a ragazzo/a e dell’indicatore ISEE 2015.
Si tratta di sconti immediati sulla retta che vengono applicati direttamente dal Gestore del servizio.
Possono essere richiesti, compilando l’apposito modulo al momento dell’iscrizione da effettuare presso il gestore, da famiglie residenti a Pisa e dietro presentazione di ISEE 2015 inferiore a 22.000 euro.
Per agevolare l’ingresso a tutti i richiedenti i Vouchers possono essere richiesti per un massimo di 5 settimane per bambini/e fino a 14 anni.
I Vouchers e le iscrizioni possono essere effettuate contestualmente nel periodo che va dall’11 al 30 maggio presso i gestori dei campi prescelti.