Firma per il 5X1000 all’Alba

volantino 5X1000

Scrivi il nostro codice fiscale 93046290503 , sosterrai il diritto ad esserci nel mondo con la propria diversità. Il diritto ad una sana informazione, lotta allo stigma ed al pregiudizio. Sostegno alle famiglie e ai sofferenti psichici, diritto alla cura e all’emancipazione, il diritto alla socializzazione e al tempo libero. Per devolvere il 5X1000 dell’IRPEF firma e scrivi il nostro codice fiscale 93046290503 nell’apposito spazio della tua dichiarazione dei redditi. E’ un piccolo gesto, ma un grande aiuto!!!

VERNISSAGE CON GIORGIO FORNACA: PARLARE DELL’ESISTENZA DI MONDI LONTANISSIMI

12140724_10154253386571996_699488362909936511_n

SABATO 16 APRILE ALLE ORE 19:00
C/O
BLU RESTAURANT
GALLERIA LUCIANO CHITI, 1, INFO: 05043556

Siamo lieti di invitarvi al Vernissage in occasione della mostra del pittore Giorgio Fornaca. “Parlare dell’Esistenza di Mondi Lontanissimi” c/o il Blu Restaurant .
Sarà presente insieme all’autore il critico d’arte Ilario Luperini, la presidente dell’Associazione L’Alba Diana Gallo.
Possibilità di prenotarsi per una raffinata Cena con L’Autore a menu fisso di cui presto pubblicheremo tutti i particolari.