Giovedì Filosofico

1660382_1415189252077032_5838707108350708220_n

Giovedì Filosofico al Circolo L’Alba Cena vegetariana con conversazione filosofica  COSTO 15 € – BEVANDE ESCLUSE Via delle Belle Torri 8 Ingresso riservato soci ARCI/UISP L’attività avrà luogo ogni Giovedì con un minimo di 5 partecipanti. Prenotarsi entro Mercoledì, lasciando un recapito telefonico. Sarete richiamati Giovedì mattina per la conferma L’iniziativa prende ispirazione dal movimento francese dei Café Philo di Marc Sautet, convogliando la sperimentazione del Circolo di studio Filosofico attivato presso l’Associazione L’Alba nel 2005/2006. Modereranno gli incontri Eva Campioni Counselor AT e Facilitatrice Sociale ed Eugenio Sanna Musicista, Counselor, Improvvisatore, ed arte-terapeuta presso l’Associazione L’Alba. Vi aspettiamo!

Cento cene per Emergency

centocene2015

Venerdì 27 Marzo 2015 alle ore 20:15 c/o il Circolo L’Alba Via delle Belle Torri 8 Pisa Cena per Emergency Costo 20 € (di cui 7 € verranno devoluti al Programma Italia della stessa Emergency) Menù: Aperitivo della casa Sbandierata di antipasti: Crostini con salse vegetariane Tabulé di verdure Spiedini di frutta e formaggi Tris di primi: Fusilli melanzane e ricotta Penne zucchine e pomodori secchi Rigatoni al ragù toscano Acqua, vino, dolce e caffè compresi Menù bimbi 10 € su richiesta Per informazioni e prenotazioni scrivere a manlio@emergencypisa.it o telefonare allo 345/7768041

Pasquetta al Big Fish – cacciuccata e concerto di canti popolari

11071612_629430713857170_5713347150931098397_n

Menù di Pasquetta Lunedì 6 Aprile ore 13:00 c/o Stabilimento Balneare L’Alba Big Fish 18 Euro (acqua e coperto compresi) Via Litoranea 68 Marina di Pisa 050/3144656 Cacciuccata di mare Dolci Pasquali Ore 16.00 concerto di canti popolari con “La Carrettera del Canto“, coro de L’Alba Associazione, condotto da Diana Gallo, che utilizza la modalità dell’improvvisazione per creare e ricreare da repertori popolari, classici e moderni e i “Maquis” composto da Francesca Pisseri- voce e chitarra. Arianna Garzella- voce, chitarra, flauto e melodica.
Maurizio Mei – contrabbasso e percussioni. “Il nostro concerto vuole essere un un percorso musicale che, attingendo alla tradizione popolare di diverse regioni italiane come la Liguria, la Toscana, la Calabria e la Puglia, narra le vicende del nostro paese dal Risorgimento fino alla Resistenza, richiamando momenti importanti della storia popolare come le gesta garibaldine, la vita contadina e operaia, l’emigrazione, i moti Anarchici, i riti antichi e momenti di allegria come i balli e le feste (pizziche, tarantelle, danze popolari toscane…).

Bellezza Benessere Salute

11043021_1583398598569547_397154577545102790_n

Veniteci a trovare alla manifestazione “Bellezza Benessere Salute”! Saremo là con il nostro banchetto di ceramiche, piantine e piccoli oggetti e con un punto di ristoro a cura del Ristorante del Cuore – social catering! All’interno Gratis: consulenze, conferenze, spettacoli, alcuni servizi offerti da: centri estetici, parrucchieri, massaggi…

Festa della donna al Circolo Arci L’Alba