Presentazione del Libro ” Self-Help in Mental Health”

immaginario
All’Alba Big Fish, via Litoranea n.68, Marina di Pisa, Sabato 9 agosto alle ore 18.00

Presentazione del Libro ” Self-Help in Mental Health” a cura dei Facilitatori de L’Associazione L’Alba, con Diana Gallo, Presidente Associazione L’Alba, Eva Campioni, Fabiana Pacini, Roberto Pardini, Vessela Panova, Michela Fadda, Valeriana Ammannati, Biagio Potenza, Gabriella Garzetti Facilitatori Sociali, Corrado Rossi, Psichiatra, Rocco Donato Damone Direttore USL 5 Pisa, Giuseppe Cecchi Direttore Società della Salute Pisa, Alfredo Sbrana Responsabile SPDC UFSMA ZP, Lazzerini Fabrizio Direttore UFSMA ZV, Luca Rossi, Mindfulness Counsellor, conduce Roberto Pardini “Il gruppo d’auto-aiuto come risorsa per costruire una salute mentale di comunità: conduzione e metodo dei gruppi ad opera di facilitatori sociali” Ricordiamo che le iniziative possono subire variazioni in caso di maltempo o imprevisti degli artisti, si consiglia di telefonare al numero 050-3144656 in caso di necessità di una conferma.