Aperte le selezioni per il Servizio Civile Regionale Bando “Il Circolo della Salute Mentale” c/o L’Alba

Sono aperte le selezioni per il Servizio Civile Regionale Bando “Il Circolo della Salute Mentale” c/o L’Alba auto-aiuto. La domanda (scarica il facsimile della domanda) deve essere inviata a Arci servizio Civile Pisa, via Galiani 1, Pisa (numero di telefono 050-830869).  L’Associazione L’Alba effettuerà le selezioni dei giovani qualora il numero delle domande ricevute superi il numero dei posti messi a bando per quel progetto. La domanda può essere presentata entro e non oltre il 24 settembre 2013.
 Le domande presentate prima o dopo il termine stabilito non saranno prese in considerazione.
(N.B: se la domanda viene inviata per posta deve arrivare entro e non oltre il 24 settembre. Non fa fede il timbro postale). Durata e rimborso:
La durata del servizio civile regionale è pari a 12 mesi; ai giovani in servizio spetta un assegno mensile pari a 433,80 euro. Numero posti: 10 Attività del progetto:  Il progetto prevede l’affiancamento e il coinvolgimento dei giovani nelle attività socio-riabilitative dell’Associazione L’Alba. Consulta la descrizione completa. https://www.dropbox.com/s/dmmn6v7ymvxzuq0/Descrizione%20progetto%20%22Circolo%20per%20la%20salute%20mentale%22.doc   Sedi di svolgimento:

Sede Centrale

Pisa

Via delle Belle Torri, 8

5 posti

Succursale

Pisa

Piazza dei Facchini, 3

5 posti

Orario di servizio:  Numero ore di servizio settimanali dei giovani: 30 Giorni di servizio a settimana dei giovani: 6 Le giornate di formazione potrebbero essere svolte anche nella giornate del sabato. L’orario di servizio coprirà un arco della giornata che prevede la possibilità della consumazione e della  condivisione dei pasti all’interno della sede di servizio Recapito Ufficio: L’Alba Associazione – via delle Belle Torri n.8, 56127 Pisa. Numero di telefono 050-544211 oppure L’Alba Big Fish – via Litorenea n.68 Numero di telefono 050-3144656 Fax: Orari ufficio: 10 – 13  Documentazione:

Presentazione de “L’Immaginario”. Il giornale dell’Associazione “L’Alba”