Quore

/Quore
Quore 2019-02-14T12:17:06+00:00

Per la pausa pranzo, la cena con gli amici o le vostre cerimonie, Quore è il ristorante de L’Alba Associazione nel centro storico di Pisa.

Selezioniamo attentamente le materie prime, rifornendoci a chilometro zero dal nostro orto biologico del Progetto Horta – Agricoltura sociale, dove si impegnano persone che con disagio psichico o disabilità intellettiva impegnate in percorsi di riabilitazione psico-sociale.

Quore, in via del Cuore n.1, è aperto a pranzo e cena dal lunedì al sabato. Info e prenotazioni: 050579941, 366 6013382. Pranzo di lavoro, menu a 10 euro, con primo, dolce o contorno, acqua, da scegliere tra le proposte in carta. Menu completo alla carta, con pietanze di mare, terra e vegan, al costo fisso di 20 euro. Su prenotazione, cene per gruppi, compleanni, matrimoni e altre cerimonie.

Il Quore vive grazie al lavoro di persone inserite in percorsi di riabilitazione psico-sociale. Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la continuità di questo progetto.

Pranzo di Pasqua Veg al Quore

aprile 21 @ 13:00 - 16:00