Il circolo ARCI

/Il circolo ARCI
Il circolo ARCI 2018-06-08T10:22:02+00:00

Il circolo Arci L’Alba, in via delle Belle Torri n.8, è uno spazio aperto di socializzazione in cui cultura, musica, teatro, cinema, arte, la buona cucina del Quore Veg, la formazione e l’informazione concorrono ad aumentare il benessere e la salute di tutti, abbattendo concretamente lo stigma che separa chi sta bene e chi no.

Uno spazio in cui associazioni, artisti, pittori, scultori, poeti, musicisti, scrittori e giovani talenti possono esprimere e comunicare il proprio lavoro, realizzando una rete reale di collaborazione e scambio. Un luogo in cui vive la comunicazione paritaria e la spontanea e positiva reciprocità nei rapporti umani ed amicali, in cui si fa informazione e formazione sulle artiterapie, il volontariato,il benessere psico-sociale, la prevenzione della salute mentale.

Il circolo è ideato, progettato, gestito e coordinato dei soci e Facilitatori Sociali, con la collaborazione dei volontari de L’Alba auto-aiuto. È aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.