CONCORSO LETTERARIO VERSI PER L’ANIMA 2019

narrative-794978_1920 (Demo)

Il giorno 14 dicembre 2019 ore 18.00 c/o L’Alba Associazione si è svolta la premiazione del concorso letterario “Versi per l’anima” edizione 2019. La giuria speciale, composta dalla scrittrice Maria Velia Lorenzi, dalla scrittrice Cristiana Vettori, dallo scrittore Alessandro Scarpellini, dalla presidente dell’associazione L’Alba Diana Gallo, dall’Assessore alla Cultura di Volterra Dario Danti, ha proclamato come i vincitori delle tre categorie (poesia, prosa e tweet) previste dal regolamento del concorso. Il verbale e i testi delle opere premiate possono essere scaricati qui Versi per l’anima 2019 – Verbale e testi premiati.

% Commenti (1)

[…] Scarpellini, poeta, scrittore ed educatore, giurato del Concorso Versi per L’Anima, ha partecipato alla Rassegna Web Salute Condivisa (link interno all’evento sulla salute […]