Il Quore ristorante cambia

//Il Quore ristorante cambia

Il Quore ristorante cambia

L’associazione L’Alba segue oltre 350 pazienti psichiatrici, disabili intellettivi e persone con disagi psico-sociali, ridando a tutti dignità attraverso gruppi di auto-aiuto, arte-terapia, progetti per l’autonomia e opportunità di inserimento sociale e lavorativo.

Per offrire una proposta culinaria migliorata e continuare a sostenere i progetti dell’associazione, la proposta del Quore ristorante sta per cambiare: da sabato 24 novembre ripartiremo a pranzo e a cena, dal lunedì al sabato, con un menu unico, che varierà ogni settimana.

Per il pranzo di lavoro, menu a 10 euro, con primo, dolce, acqua e calice di vino, da scegliere tra le proposte in carta. Il tutto preparato con prodotti selezionati e di stagione. Il menu completo alla carta, con pietanze di mare, terra e vegan, avrà un costo fisso di 20 euro.

Il Quore continuerà ad ospitare, su prenotazione, cene per gruppi, compleanni, matrimoni e altre cerimonie.

Vi ringraziamo per averci scelto e sostenuto fin ora e speriamo di continuare ad accogliervi nel nostro ristorante.

By | 2018-11-21T13:13:31+00:00 novembre 21st, 2018|Senza categoria|0 Comments