Progetto Horta

/Progetto Horta
Progetto Horta 2018-01-29T16:39:16+00:00
Un gruppo di soci de L’Alba Associazione ogni giorno ritrova energia e vitalità coltivando la terra, uscendo così dal buio del disagio psichico, seguendo il percorso naturale dalla semina alla raccolta.
Il Progetto L’Horta Agricoltura Sociale nasce a maggio 2014, grazie alla disponibilità di Camillo e Mariangela.
La passione e l’esperienza di Moreno Gneri ha poi contagiato altri soci, come Francesco, Fausto, Carmine e Katia, e dato ulteriore slancio al progetto.
Una cassetta di verdure e ortaggi de L’Horta Agricoltura Sociale costa 10 euro e può essere prenotata telefonando, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, al Circolo L’Alba (050-544211). Concorderemo l’orario della consegna presso il circolo oppure presso lo stabilimento balneare L’Alba Big Fish, a Marina di Pisa (in via Litoranea n° 68). Vi ricordiamo che potrete gustare le verdure e gli ortaggi freschi de L’Horta Agricoltura Sociale presso i nostri ristoranti.